Tartufo Siciliano

Diritto di Recesso

Dopo aver ricevuto il venditore oggetto, contatto entro: 14 giorni
Spedizione per il ritorno: Buyer
Il recesso si applica solo ai nuovi oggetti, mentre in altri si precisa la nota: "Non c'è restituzione del prodotto" o "Soggetto usato" o "Soggetto rigenerato" o "Avvisi Prodotto".

 
Restituzione:

Tartufo Siciliano garantisce sui loro prodotti (ad eccezione di quelli in cui non è espressamente menzionato il ritorno (anche nuovi) o prodotti usati e ricondizionati), conformemente alle norme stabilite dal decreto 22 maggio 1999, n. 185, la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto. La vendita a distanza è regolata anche da 'art. 1372 Cod. Civ, dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), D.Lgs 185/99, entrato in vigore in attuazione della Direttiva Europea 97/7 / CE, nonché il decreto legislativo 21 del 21 febbraio 2014.
Il ritiro deve avvenire entro 14 giorni (compresi i festivi) dalla data di ricevimento del prodotto.
E 'possibile anche annullare un acquisto (per mancato pagamento o per altri motivi) entro 3 giorni (nel caso di banca si aspettano altri tre giorni di tempo per verificare l'accreditamento) dopo l'ordine (inclusa), senza incorrere in una sanzione. In questo caso il cliente dovrà esprimere la sua volontà di recedere da un semplice comunicazione via e-mail, senza dover dare una ragione. Infatti, il cliente può richiedere l'annullamento dell'ordine fino al momento in cui lo stesso non è ancora disponibile preparazione.
- Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" della propria area personale.
- L'ordine non è più annullabile se appare l'indicazione "2. Preparazione in corso". (Direttiva 85/577 / CEE del Consiglio, del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori).

 


Art. 1 Le spese di spedizione per il ritorno (ritorno al lavoro) dei prodotti acquistati / affittati nuovo e non deperibili, io sono sempre a carico del cliente. Oppure è possibile trasferire gli oggetti con i loro veicoli.

Art. 2 I costi di imballaggio e ri-spedizione dei prodotti al cliente varia secondo la quantità, volume e peso dell'oggetto / s. Sarà inviato un preventivo prima della loro fuga. Oppure si può raccogliere oggetti con i loro veicoli.

Art. 3 Per l'acquisto di un oggetto usato che non è 'ha reso possibile, per qualsiasi motivo. Oggetto usato è venduto con formula visto e piaciuto nella foto centrale, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia o di revoca, la persona che effettua l'acquisto accetta incondizionatamente le nostre regole.

Art. 4 Per motivi igienici, il diritto di recesso decade per i prodotti freschi e congelati in quanto non può essere rimesso sul mercato senza mettere in pericolo la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile ritornare cibo (a causa di un errore nella acquisto), di cui non è possibile garantire adeguata conservazione.

Art. 5 Ritorno accettato per tutti i tipi di prodotti (freschi / congelati / Oggettistica) nel caso in cui si commette un errore durante il processo di confezionamento e / o la consegna all'indirizzo sbagliato. In questo caso è possibile aprire un reclamo e procedere con il ritorno ed il rimborso.


Il Rimborso:

Art. 1 Il rimborso sarà restituito al soggetto esaminato e intatto in ogni sua parte. La somma sarà versata per l'acquisto tranne il trasporto (se presenti). Quindi nel caso in cui l'oggetto viene restituito o non sostituito sarà rimborsato automaticamente la chiusura della somma di acquisto con vendita acquista. Il rimborso sarà totale o parziale, a seconda dello stato di danno, di usura, di utilizzare, la rimozione dei sigilli eventualmente, l'estrazione, che l'oggetto è stato restituito nei nostri magazzini non secondo le regole della vendita a distanza. Tartufo Siciliano dare prove fotografiche della ricevuta del danneggiati o manomessi / usato.
Leggi online il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sul sito del Parlamento



Sintesi e ulteriori informazioni:

The right of withdrawal allows customers to return the product ordered / rented in case the product does not meet the characteristics mentioned on our site. For discounts it is necessary that the products purchased / rented not been tampered with and that all original packaging is intact and undamaged.
The right of withdrawal may be exercised, in accordance with Article 1, paragraph 1 letter a) of the aforementioned Law, by natural persons acting for purposes not related to their professional activity. Only they are allowed to exercise the right of withdrawal, to the exclusion therefore legal persons.
To withdraw from a purchase you will need to communicate this intention no later than 14 days after receipt of the products purchased. The communication must be made through a private area on TartufoSiciliano.net or by e-mail, or by registered letter with acknowledgment of receipt, sent to the sender of the shipment and you will need to specify the products purchased, the order number and your will withdraw from the purchase. We will reply via email within 48 hours to your notice and you will need to send in a short time the products you wish to return.

Warning: Failure to comply with all the above standards will void pursuant to art. 5 of Legislative Decree no. 185/99, the right of withdrawal.


Casi eccezionali concordati con il cliente:
E' anche possibile, in casi eccezionali (per un prodotto ricevuto diverso da quello ordinato, ad esempio un 50g invece di 100g) chiedere la differenza pari a questione.In l'oggetto in questo caso, il cliente deve fornire la prova (prima manomissioni pacchetto) by invio di una fotografia (fotografico digitale) il prodotto sbagliato, dove è visibile e intatta la nostra tenuta.



Controversia Legale:

La vendita a distanza è regolata anche da 'art. 1372 Cod. Civ, dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), D.Lgs 185/99, entrato in vigore in attuazione della Direttiva Europea 97/7 / CE, nonché il decreto legislativo 21 del 21 febbraio 2014. tutti dispute, atto illecito, falsa dichiarazione o comportamento fraudolento (come la sostituzione di una restituzione del prodotto o la sostituzione del sigillo su un altro) assumerà il foro e le corti di giurisdizione da parte ns. Legale.



FAQ

Avete bisogno di aiuto? Guarda la nostra sezione FAQ.

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento

Contattaci

Servizio clienti disponibile da Lun. a Ven. dalle ore: 09:00 ~ alle ore: 13-00. Gestione degli ordini ed evasione pacchi entro 48ore lavorative

Telefono:email

Contatta il nostro servizio clienti

PayPal